Inter-Atalanta, probabili formazioni: chance Asllani, dubbio Scalvini

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Spazio ai recuperi della 21ª giornata di Serie A, slitatti a causa della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Lo stadio Giuseppe Meazza farà da cornice al big match tra Inter e Atalanta, in campo alle ore 20:45. I nerazzurri di Milano cercano l’undicesima vittoria consecutiva tra tutte le competizioni, che consentirebbe di allungare a +12 sulla Juventus in vetta alla classifica. La Dea invece cerca i tre punti per scavalcare il Bologna e riprendersi il quarto posto in solitaria.

Tre assenze pesanti per Inzaghi, che dovrà fare ancora a meno di Acerbi, Calhanoglu e Thuram. De Vrij confermato al centro della difesa, ai suoi lati tornano Pavard e Bastoni. A centrocampo dovrebbe esserci una nuova chance per Asllani in cabina di regia, si rivedono anche Darmian e Barella dal 1′. In attacco Arnautovic è favorito su Sanchez per affiancare Lautaro.

Il grande dubbio in casa Atalanta è Scalvini, che ha rimediato un problema alla spalla contro il Milan. Pronto Hien al suo posto, con Djimsiti e Kolasinac a completare la linea a tre di difesa. A sinistra Bakker dovrebbe prendere il posto di Ruggeri, Pasalic dovrebbe scalare in mediana con Ederson. Davanti Gasperini dovrebbe optare per Lookman e Koopmeiners alle spalle di Scamacca.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Lookman, Koopmeiners; Scamacca. Allenatore: Gasperini

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P