🏍️ Inter euforia scudetto, Sala: “Daremo loro l’Ambrogino d’oro”

In casa Inter tutto ancora gioisce per il 20° scudetto conquistato: a parlarne è stato il sindaco di Milano Sala che vuole consegnare alla squadra l'Ambrogino d'oro

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria contro il Milan è entrata di diritto nella storia della Serie A, ma soprattutto dell’Inter che ha potuto alzare il suo 20° scudetto. A parlarne è stato il sindaco di Milano Sala. Queste le sue parole a Calcio e Finanza: “L’Inter sarà invitata a Palazzo Marino. Per evitare polemiche relative al fatto che io sia interista, dico che è anche quello che avremmo fatto per il Milan, in occasione dell’ultimo scudetto, ma non alla fine è stato un nulla di fatto perché i giocatori avevano prenotato aerei quindi non siamo riusciti ad organizzare”.

- Pubblicità -

Ha poi continuato: “Giusto che vengano invitati e pensiamo di dar loro l’Ambrogino d’oro per la seconda stella ottenuta. Questa cosa l’abbiamo fatta anche con l’Olimpia Milano di basket per la terza stella. La mia passione qui non conta, è chiaro che mi fa piacere, ma è un trattamento standard”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy