Inter, Lautaro rinnova? L’agente chiarisce

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Inter che si è aggiudicata il primo trofeo della stagione, superando il Napoli nella finale di Supercoppa italiana. Mattatore della gara è stato il solito Lautaro, autore del gol vittoria al 91′. Il numero 10 nerazzurro è salito a quota 21 reti in stagione, confermandosi il vero leader di questa squadra.

L’argentino, campione del mondo nel 2022 con la Nazionale, ha raggiunto Bobo Vieri al decimo posto nella classifica marcatori all time del club nerazzurro. Attenzioni che si spostano ora sul rinnovo del Toro, sul cui argomento si è espresso pure Alejandro Camano, agente di Lautaro, intervenuto a Radio Sportiva.

Rinnovo Lautaro, Camano: “Non c’è un accordo, però trattiamo”

È importante nel calcio europeo. Credo che lui e Haaland siano i due migliori centravanti d’Europa in questo momento“. Camano ha poi toccato direttamente la questione rinnovo: “Lautaro è a livelli altissimi. Trovare un accordo non è semplice, poiché ci sono tanti aspetti su cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, parliamo costantemente con la società. È arrivato all’Inter da ragazzino e ora è cresciuto tanto. Ora è un giocatore fatto, ha ancora due anni e mezzo di contratto, c’è molto tempo per parlare però trattiamo. Ma il focus è fare bene in Serie A e in Champions“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P