Inter, Marotta a lavoro: Inzaghi chiede garanzie

L'Inter si butta sul mercato o per meglio dire Inzaghi chiede garanzie a Marotta. Il tecnico nerazzurro vuole riuscire a dimenticare quanto registrato in Champions League, con l'obiettivo di capovolgere quanto accaduto nell'ultima stagione

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il focus dell’allenatore dell’Inter è già puntato in ottica mercato. Inzaghi chiede infatti garanzie a Marotta, dopo che il ds aveva quasi dichiarato che il mercato fosse già chiuso. Parole tuttavia che non rispecchiano quanto ipotizzato.

L’Inter, dopo le parole al miele di Lautaro, sarebbe intenzionata a procedere in silenzio anche perché in questi giorni in via della Liberazione non sanno ancora cosa riusciranno a reperire. Inzaghi chiede garanzie specialmente per quanto concerne l’avventura in Champions League, con la volontà di invertire il futuro della stagione.

Una circostanza che registrerà conferme ma anche nuovi nomi alla finestra. Quel che tuttavia starebbe emergendo secondo Calciomercato.com, è la decisione di Inzaghi di non privarsi nemmeno degli elementi che non hanno soddisfatto la rosa. Primo su tutti Arnautovic, ma anche altri nomi che potrebbero stare un’altra annata alla corte dell’Inter.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P