Inter, parla Antonello: “Il progetto di Suning è a lungo termine”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intervistato dai microfoni di Radio 24 nella trasmissione Tutti Convocati, il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dei nerazzurri: “Mi rifaccio alle dichiarazioni di Zhang nell’ultima assemblea dei soci: il progetto è a lungo termine. Al di là dei rumors, la società e la dirigenza stanno lavorando su un base di medio lungo-termine. Il progetto è partito anni fa ed è sfociato nel 19º scudetto che ci ha reso felicissimi. Proseguiamo in questa strategia, questa è la nostra visione”.

Su Interspac: “In questo particolare momento, non è stato reputato ancora idoneo, nulla è stato presentato”.

Come si sta dopo quasi due anni di pandemia?: “Si sta meglio oggi perché la situazione è molto migliorata, già avere il 75% di pubblico ci riempie di gioia e aiuta dal punto di vista economico. Ci auguriamo che si possa avere il 100, grazie alle direttive del Governo”.

Sullo Stadio: Noi siamo molto soddisfatti, ricordiamoci che questo è un primo passo fondamentale. Ora si devono aprire i tavoli tecnici perché nell’atto della delibera ci sono stati alcuni cambiamenti, quindi si dovranno riaprire i tavoli di lavoro. Siamo soddisfatti anche per la città, non solo per i club”.

Su Brozovic: Brozovic è fondamentale, viste le capacità dimostrate negli anni. È una pedina strategica per noi”.

Chi fra Milan e Napoli?: Entrambe sono forti, è un campionato avvincente, da tifoso mi auguro che l’Inter possa lottare fino alla fine. In maniera scaramantica, non voglio dire per quale obiettivo”.

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P