Inter, rinnovo in salita per Dumfries: la verità su Kayode

A breve sarebbe in programma un incontro tra l'entourage del calciatore olandese e la dirigenza nerazzurra per discutere un eventuale prolungamento: circola il nome di Kayode come sostituto

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter dovrà risolvere in fretta la situazione relativa a Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha il contratto in scadenza nel 2025, ma i nerazzurri non avrebbero ancora formalizzato un’offerta per il rinnovo. In estate non è da escludere una sua cessione per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo il match con il Frosinone sarebbe in programma un incontro con l’entourage del calciatore per discutere del prolungamento. L’approccio servirà per capire se ci sono i margini per un nuovo punto di partenza e se iniziare a ragionare sull’addio.

Negli ultimi giorni è iniziato a circolare il nome di Kayode della Fiorentina tra i possibili sostituti, ma al momento l’Inter non starebbe prendendo in considerazione la pista. Infatti, il profilo del terzino è ritenuto ancora troppo giovane e non adatto al gioco di Simone Inzaghi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P