Inzaghi conferma Arnautovic: l’Inter fa lo sconto

L'Inter non avrebbe ancora deciso il futuro di Marko Arnautovic: il giocatore, con ancora un anno di contratto potrebbe essere riconfermato da Simone Inzaghi, ma la società valuterà nelle prossime settimane il futuro dell'ex Bologna, cercando mercato non solo in Europa ma anche in Arabia Saudita

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter è riuscita a vincere il campionato di Serie A con diverse giornate d’anticipo, frutto di un lavoro che ha visto protagonisti tutti i componenti della rosa di Simone Inzaghi, anche quelli meno presi in considerazione. Marko Arnautovic, ad esempio, seppur abbia giocato poco, è riuscito a dare sempre il suo contributo, cosa che ora lo rende un profilo difficile da valutare per la Beneamata, tra cessione e permanenza. Infatti, anche Simone Inzaghi avrebbe intenzione di confermare l’austriaco, definendolo come fondamentale.

L’Inter perciò dovrà capire la soluzione migliore per la società e per lo stesso giocatore che potrebbe essere sacrificato, per la cifra di 5-6 milioni di euro, per trovare un quarto attaccante maggiormente performante. Come riportato da Gazzetta.it, questo sarebbe il piano della Beneamata, che potrà provare ad offrire il giocatore in giro per l’Europa, nonché in Arabia anche pensando di abbassare il prezzo per rendere l’affare più semplice. Con il rientro di Joaquin Correa in nerazzurro la società potrebbe decidere di trattenere l’argentino per allungare la panchina.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P