Juventus, Allegri ritrova Kean: la data del ritorno in campo

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver ritrovato il successo in campionato con il Frosinone, la Juventus è tornata in campo per preparare il big match contro il Napoli, in programma al Maradona domenica 3 marzo alle 20:45. Nella seduta di oggi hanno lavorato a parte gli infortunati Danilo, De Sciglio, Perin, McKennie e Rabiot, mentre Moise Kean ha svolto parte dell’allenamento con la squadra.

Allegri ritrova Kean con il gruppo dopo oltre due mesi di assenza per infortunio, che gli è costato il passaggio in prestito all’Atletico Madrid nel calciomercato di gennaio. Una risorsa in più per l’attacco della Juventus, che tolto il solo Vlahovic sta faticando molto nell’ultimo periodo. Sono poche però le chance di verderlo tra i convocati per la partita contro il Napoli: l’obiettivo è tornare il turno successivo con l’Atalanta.

Obiettivo Nazionale

L’ultima presenza di Kean risale allo scorso 8 dicembre, proprio nella sfida d’andata contro i partenopei. Il centravanti classe 2000 ha collezionato 12 presenze in questa stagione, senza però trovare la via della rete. L’attaccante potrebbe adesso diventare una risorsa importante per Allegri e punta a ritagliarsi uno spazio in questo finale di stagione, soprattutto in ottica Nazionale. Infatti, l’obiettivo è quello di convincere Spalletti ad inserirlo nella lista dei 23 convocati per Euro 2024.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P