🤿 Juventus in apnea, caos infermeria: Allegri corre ai ripari

La Juventus è in apnea con il caos infermeria che potrebbe rivelarsi decisivo: Allegri corre ai ripari, il doppio impegno contro la Lazio preoccupa il tecnico bianconero

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus è in apnea. Il caos infermeria rischia di diventare una costante che Allegri non può concedersi, specialmente a fine stagione. Il tecnico bianconero corre ai ripari, in virtù degli acciacchi registrati da Vlahovic, Alcaraz e Milik.

Per quanto concerne la questione Vlahovic, nei meandri della la Juventus anche in ottica mercato, le notizie non sono del tutto positive. L’ex Fiorentina, secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, ha svolto nella giornata di ieri, 21 marzo, l’allenamento a parte. Ragion per cui Allegri potrebbe correre ai ripari. In virtù dell’assenza che il serbo registrerà contro la Fiorentina.

Viceversa, il caos infermeria regala timidi segnali positivi relativamente alle condizioni di Alcaraz e Milik. In particolare l’argentino sembra essere quello più vicino al recupero. La speranza di Allegri è di rivederlo in Juventus-Lazio, gara di Coppa Italia. Per quanto concerne invece l’attaccante bianconero la situazione risulta ancora in standby.

Massimiliano Allegri, Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus @livephotosport

Juventus, la rinascita parte da Allegri?

La rinascita della Juventus potrebbe ripartire proprio da Allegri. Una circostanza evidenziata negli ultimi giorni proprio dalla società e che ha fatto mormorare i tifosi specialmente sui social. Tuttavia, quel che maggiormente preme alla Vecchia Signora è la volontà di terminare la stagione portando a compimento la qualificazione in Champions League.

Allegri si candida a rappresentare l’uomo decisivo in ogni senso. Per l’obiettivo Europa ma anche per la stessa rinascita della Juventus. Da come terminerà la stagione, il futuro bianconero prenderà forma. A partire dal match contro la Lazio. Una gara che potrebbe decidere e valere un’intera annata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P