Juventus, l’Arsenal rivuole Szczesny: due ostacoli frenano l’affare

I Gunners vorrebbero riportare a Londra il portiere polacco, in scadenza nel 2025 con i bianconeri: due ostacoli frenano la trattativa, tra cui il pesante ingaggio percepito dal calciatore

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Szczesny con la Juventus è incerto. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2025, ma nelle scorse settimane avrebbe rifiutato la proposta di un prolungamento per spalmare il suo ingaggio in più anni. Intanto, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Di Gregorio per la prossima stagione, in cui potrebbe svolgere il ruolo di secondo portiere, per poi essere lanciato come titolare dal 2025-2026.

Secondo quanto riportato dal Daily Standard, l’Arsenal starebbe pensando a Szczesny per il ruolo di vice-Raya, vista la probabile partenza di Ramsdale. L’estremo difensore polacco è cresciuto nel vivaio dei Gunners e potrebbe tornare utile anche per la questione liste. Due ostacoli però frenano l’affare: in primis l’ingaggio da 6,5 milioni di euro all’anno, in secondo luogo sarà da verificare la volontà del portiere della Juventus di accettare il ruolo di riserva.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P