Juventus, avanti con Vlahovic: Giuntoli pensa al rinnovo

Dusan Vlahovic non sembra avere intenzione di lasciare la Juventus al termine della stagione: il suo rendimento è considerato come positivo da staff e dirigenza, e Giuntoli inizia a progettare già il futuro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In una stagione così complicata per la Juventus non mancano alcuni aspetti positivi, come il rendimento di Dusan Vlahovic, reputato particolarmente buono dal tecnico Massimiliano Allegri e dalla società. L’obiettivo del Football Manager Cristiano Giuntoli sembra essere quello di trattenere il giocatore all’interno delle dinamiche dei bianconeri anche per la prossima stagione, così come riportato da Sky Sport.

Sebbene la sua media realizzativa sia peggiorata, il giocatore è riuscito a segnare 17 gol e 3 assist in questo campionato ed è proprio questo che porterebbe la Juventus a poter pensare ad un rinnovo. Da luglio, lo stipendio stagionale del giocatore sfiorerà i 12 milioni di euro e i discorsi per un eventuale nuovo accordo dovranno essere intrapresi al termine della stagione. La volontà sarebbe dunque quella di trattenere Vlahovic con la Vecchia Signora, anche se, logicamente, in caso di offerta clamorosa questa potrebbe essere valutata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P