Juventus, nuova destinazione per Chiesa: Giuntoli imbastisce il maxi scambio

Federico Chiesa è al centro del mercato, con la Juventus impaziente di cedere il proprio numero 7: spunta una pista, per cui Giuntoli è pronto a imbastire un autentico maxi scambio

A cura di Lorenzo Ferrai JuventusNapoliSerie A

La telenovela Federico Chiesa continua a canalizzare le attenzioni degli appassionati, visto che il futuro del numero 7 potrebbe avere dei risvolti importanti anche per ciò che riguarda il mercato della Juventus. L’ex Fiorentina è da tempo sulla lista degli esuberi, anche in virtù del suo contratto in scadenza nel 2025, che obbliga Giuntoli a cedere il proprio fantasista.

Il Football Director bianconero è costretto anche a scendere a compromessi. La valutazione è cambiata da 30 a 25 milioni, anche se la Roma pare essersi defilata. La prima pagina di Tuttosport parla di un possibile scambio fra Juventus e Napoli che coinvolgerebbe Giacomo Raspadori. Il classe 2001 sarebbe un giocatore che attualmente manca alla nuova Signora di Thiago Motta. Il numero 7 dovrebbe dare risposte dopo il proprio matrimonio.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.