Juventus, Chiesa preoccupa Allegri: Inter a rischio

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il primo posto, sebbene con una partita in più, potrebbe mettere la Juve in una condizione di vantaggio rispetto all’Inter. I bianconeri potrebbero pensare anche di allungare, dato che i vicecampioni d’Europa dovranno sfidare la Fiorentina al Franchi, così da presentarsi al Derby d’Italia nel migliore dei modi. Allegri predica calma, come sempre, e piedi per terra. Le attenzioni di Max, inevitabilmente, sono rivolte verso la super sfida del 4 febbraio, parallelamente alle condizioni di Federico Chiesa.

Il numero 7 bianconero, come riferito anche dalle stesso mister in conferenza stampa, non ci sarà contro l’Empoli e la speranza di Allegri è quella di recuperarlo proprio per il Derby d’Italia, che potrebbe rivelarsi un match spartiacque per la volata Scudetto. Per La Gazzetta dello Sport, Chiesa cercherà a tutti costi di essere a disposizione di Max per Inter-Juve, anche per lasciarsi alle spalle un mese di gennaio tutt’altro che indimenticabile.

Chiesa punta l’Inter

Dopo essere stato stabilmente titolare nell’attacco bianconero, Chiesa ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto ai box sin da fine dicembre. Il numero 7 è stato a disposizione solamente in Coppa Italia contro la Salernitana e nel match di campionato contro il Sassuolo, dov’è andato a segno, per un totale di soli 99′ disputati. L’attaccante della Juve intende lasciarsi alle spalle un gennaio non fortunatissimo per rientrare in campo contro l’Inter.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P