Juventus-Frosinone 3-2, Rugani: “Una liberazione”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vittoria al cardiopalma per la Juventus, che batte il Frosinone 3-2 in rimonta nell’ultima azione della partita con la zampata di Daniele Rugani. Al termine del match, il difensore ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Una liberazione, gol troppo importante che ci toglie da un momento difficile dal quale fatichiamo ad emergere. Il gruppo sta crescendo, è nuovo a queste situazioni, adesso non dobbiamo fare un passo indietro continuando la nostra risalita“.

Infine, Rugani si è soffermato sulla sua prestazione e sull’azione del gol decisivo: “Me la cavo, il mio passato da centrocampista mi ha insegnato qualcosa. Sono molto contento di aver aiutato la squadra a vincere. Adesso dobbiamo ripartire da questa vittoria. Anche se ormai non avevo più un flessore, ho capito che andava lì e ci sono arrivato“.

Secondo gol per Rugani

Rugani ha giocato da titolare al posto dell’infortunato Danilo, giocando la seconda partita consecutiva da titolare dopo quattro partite senza subentrare. Il centrale è tornato ad essere un elemento fondamentale nelle rotazioni di Allegri, che lo scorso anno aveva limitato il suo utilizzo, ed ha trovando il suo secondo gol stagionale, dopo la rete segnata al Cagliari nel 12° turno di campionato. Un centro anche in Coppa Italia contro la Salernitana.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P