Juventus, Giuntoli: “Vogliamo tenere Allegri”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus affronta il Frosinone nel lunch match di Serie A. Prima del calcio d’inizio della sfida, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all’obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League. Dobbiamo ancora sistemare i conti“.

Giuntoli si è soffermato sul futuro di Allegri: “Il mister sta facendo un grandissimo lavoro in prospettiva e siamo felice di proseguire con lui. Vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo di rimanere, a tempo debito ci metteremo al tavolo per discutere del nostri futuro insieme“.

Giuntoli: “Alcaraz operazione light, siamo contenti di lui”

Parte nuovamente dalla panchina Alcaraz per i bianconeri. A Giuntoli è stato chiesto suo mancato utilizzo dall’inizio: “Avevamo l’esigenza di acquistare un giocatore che non disturbasse l’andamento di un gruppo del quale siamo molto contenti, la possibilità ci è capitata a 48 ore dalla fine del mercato e non c’era il tempo di negoziare il contratto, in futuro ci sarà modo e tempo di parlarne col club di appartenenza. Siamo contenti di lui, ci siamo protetti da possibili infortuni. Abbiamo fatto un’operazione light“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P