Juventus, l’agente di Rugani: “Rinnova sicuramente”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus, nonostante abbia perso la partita contro l’Udinese, è ancora in corsa per lo scudetto, continuando ad essere la principale rivale dell’Inter di Simone Inzaghi. Le prestazioni positive sono frutto sicuramente di una coesione all’interno dello spogliatoio consolidata da Massimiliano Allegri, che riesce a dare peso e importanza ad ogni componente della squadra. Daniele Rugani è uno dei giocatori maggiormente valorizzati dalla visione del tecnico bianconero, e che ora punta al rinnovo di contratto con la sua Vecchia Signora.

Con un contratto in scadenza a giugno, sono state diverse le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Continassa, ma difficilmente Allegri si priverà di un talento come quello dell’azzurro. A commentare la situazione, ai microfoni di TVPlay, ci ha pensato l’agente Davide Torchia, che ha anche dato informazioni sulle condizioni fisiche del suo assistito: “L’Udinese non avrebbe segnato con Daniele in campo? Questo non si può dire. Quando si perde chi non gioca ha sempre ragione. Daniele aveva un dolore che gli dava noia. Ma adesso sta nettamente meglio ed è pronto a dare il suo contributo“.

Juventus, Rugani verso il rinnovo: l’agente conferma

La Juventus dunque continua ad avere tanta fiducia nelle capacità del difensore classe 1994 e il rinnovo di contratto potrebbe essere soltanto una formalità per Giuntoli. A proposito di ciò, Torchia ha commentato:Siamo convintissimi di rinnovare. Si tende ad andare più avanti per via del bilancio. Ci siamo visti e l’idea non cambia. Il club deve fare i suoi calcoli, ma non possiamo arrivare all’anno prossimo. È altamente probabile che Rugani resterà alla Juventus“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P