Juventus, missione centrocampista per Giuntoli: osservato speciale in Real Sociedad-PSG

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In vista della prossima sessione di calciomercato, il grande obiettivo della Juventus continua ad essere un centrocampista di spessore. I bianconeri hanno necessità di aumentare la qualità del reparto mediano, vista anche l’incognita relativa ad Adrien Rabiot. Il francese infatti potrebbe lasciare Torino al termine della stagione se non dovesse trovare un accordo che lo soddisfi per il rinnovo del contratto.

In questo caso la Vecchia Signora andrebbe a perdere un tassello fondamentale per il proprio scacchiere tattico. Ma a prescindere dal futuro di Rabiot, la Juventus vuole chiudere un colpo a centrocampo ed il nome il pole position resta sempre Koopmeiners. Alle sue spalle però, oltre a Ferguson, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe inserirsi anche il profilo di Mikel Merino, che i bianconeri hanno osservato da vicino durante Real Sociedad-PSG.

Juventus su Merino: Giuntoli presente all’Anoeta

Nel corso del ritorno del match degli ottavi di finale disputatosi all’Anoeta, era presente anche Cristiano Giuntoli, che ha voluto presenziare per vedere le qualità di Merino in un match complicato come quello contro i parigini. Nonostante la sconfitta della Real Sociedad, lo spagnolo ha fornito un’ottima prestazione, siglando anche la rete del 2-1 nel finale e dando dunque indicazioni positive. Il classe ’96 andrà in scadenza nel 2025 e, se non dovesse arrivare il rinnovo, i baschi di fronte ad una buona offerta potrebbero cedere.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P