Juventus Next Gen-Arezzo, il pronostico della serie C: Combo GOL per tutti i gusti

Di seguito il pronostico e le probabili formazioni della sfida tra Juventus Next Gen e Arezzo, valevole per i playoff di serie C

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Martedì 7 maggio, alle ore 20:30 comincerà la sfida valevole per i playoff di serie C, tra Juventus Next Gen ed Arezzo. La sfida vedrà sfidarsi la settima e l’ottava forza del girone B, vinto dal Cesena, della terza serie italiana, che proveranno a conquistare un posto nella prossima serie B.

I padroni di casa, occupano il 7° posto del girone B a quota 54 punti. La squadra di Massimo Brambilla arriva alla sfida contro l’Arezzo dopo una brutta sconfitta per 2-1 in casa della Vis Pesaro, anche se nelle due partite precedenti gli juventini avevano conquistato 2 vittorie contro Pineto e Fermana.

Gli ospiti invece nel campionato appena trascorso hanno conquistato 53 punti, che sono valsi ai toscani l’ottavo posto in campionato. La squadra del mister Paolo Indiani arriva alla sfida contro la Juventus dopo 4 risultati utili consecutivi, 3 pareggi ed 1 vittoria conquistata contro il Sestri Levante nell’ultima giornata di campionato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P