Juventus, niente Cancelo: Giuntoli dice no

La Juventus rinuncia definitivamente a Joao Cancelo: Cristiano Giuntoli ha chiuso le porte al ritorno del portoghese, a causa dei costi elevati dell'operazione

A cura di Lorenzo Ferrai JuventusSerie A

Joao Cancelo non tornerà alla Juventus, almeno così pare. Lo riferisce Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo YouTube, secondo cui Cristiano Giuntoli avrebbe rifiutato la doppia proposta di Mendes, agente del portoghese, che avrebbe provato a riportare il terzino in Italia, nella squadra dove ha militato nella stagione 2018/19.

Invece Giuntoli avrebbe chiuso al ritorno di Cancelo in virtù degli eccessivi costi dell’operazione. Il portoghese percepisce un ingaggio troppo alto (9 milioni all’anno) per le casse bianconere. La Juventus ha già speso molto e dovrà prima occuparsi di tappare altri buchi in rosa in questa sessione di mercato.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Juventus, niente Cancelo: Giuntoli dice no