Juventus per il sorpasso: Chiesa ancora ko, Yildiz non si tocca

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusSerie A

Non sono di certo mancate le emozioni con le due vittorie tiratissime di Roma e Milan su Verona e Udinese, ed oggi, oltre ad alcune fondamentali sfide salvezza, la scena se la prende la Juventus. Trasferta insidiosa quella di Lecce, ma che può valere il sorpasso sull’Inter e mettere pressione alla banda di Inzaghi, che avrà l’Atalanta da recuperare a fine febbraio. La tegola riguarda ancora una volta Chiesa, ai box per i solito problemi al ginocchio che stanno diventando ormai qualcosa di estremamente limitante per l’esterno della nazionale, e gettano ombre su quella che può essere la sua tenuta fisica a lungo andare. In sua assenza è pronta a brillare nuovamente la stella di Yildiz.

Dal campo al contratto: Yildiz e Juventus fino al 2029

Già 5 gol e 1 assist in 19 presenze per Kenan Yildiz alla sua prima stagione tra i grandi, con il classe 2005 che si avvia ad essere uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Lo sa bene la Juventus che, vuoi per necessità all’inizio vuoi perché se l’è meritato sul campo, lo sta utilizzando e ne pianifica il rinnovo per blindarlo: prolungamento fino al 2029 e ingaggio triplicato, dagli attuali 300mila euro al milione. Un segnale forte di quanto i bianconeri puntino su di lui, tanto per il futuro quanto per l’immediato. La trasferta di Lecce lo vedrà ancora protagonista, per non far rimpiangere Chiesa e puntare al sorpasso sull’Inter.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Juventus per il sorpasso: Chiesa ancora ko, Yildiz non si tocca
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie