🆕 Juventus, trattative aperte con Rugani e Rabiot: il punto sui rinnovi

In casa Juventus continuano a tenere banco le trattative per alcuni rinnovi di contratto: due su tutti quelli di Daniele Rugani ed Adrien Rabiot

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione della Juventus ha ancora tanto da raccontare, con una qualificazione in Champions League da conquistare, così come anche la finale di Coppa Italia, con la vittoria per 2-0 nel match d’andata con la Lazio che lascia ben sperare in vista del ritorno. La speranza per i bianconeri è che questo successo dia il giusto slancio per terminare al meglio l’annata.

Il focus della Vecchia Signora è però già anche sul futuro, con la società che lavora non solo in vista di possibili acquisti in estate, ma anche su alcuni rinnovi di contratto. A giugno andranno infatti in scadenza sia Rugani che Rabiot, per i quali si starebbe cercando di trovare un’intesa per il prolungamento.

Trattativa più semplice sembra quella per il difensore, per il quale sarebbe già anche stata trovata un’intesa di massima, che andrà solamente perfezionata nelle prossime settimane. Nel corso di questa stagione Rugani si è ben comportato quando è stato chiamato in causa ed il rinnovo sarebbe il giusto premio.

Pressing della Premier su Rabiot

Decisamente più complicato sarà invece il percorso per cercare di trattenere Rabiot. Sul centrocampista francese non è infatti un mistero che ci sia un grande interesse soprattutto dalla Premier League, che potrebbero proporgli ingaggi importanti e superiori a quello dei bianconeri.

Proprio in quest’ottica, i ragionamenti sul rinnovo di Rabiot andranno fatti solamente a stagione conclusa, quando si avrà un quadro più completo sul raggiungimento, o meno, degli obiettivi. Per prolungare il contratto dell’ex PSG servirà poi anche il benestare del giocatore, che dovrà decidere del proprio futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P