La Juventus sacrifica Bremer? Tutto su Calafiori in caso di addio

Nella prossima sessione estiva di calciomercato, Gleison Bremer potrebbe essere il sacrificio della Juventus per finanziare il mercato: in caso di partenza il profilo di Calafiori resta il preferito per sostituirlo

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Contro la Salernitana, la Juventus potrebbe blindare la qualificazione alla prossima Champions League, per poi concentrarsi totalmente sulla finale di Coppa Italia, nel tentativo di tornare a sollevare un trofeo. In casa bianconera però si comincia già a guardare al futuro ed ha quello che potrebbe succedere in estate nel corso della sessione di calciomercato.

Uno dei temi di maggior discussione riguarda il futuro di Gleison Bremer, che potrebbe essere il grande sacrificato per fare cassa. Il brasiliano sta disputando una stagione di alto livello, dimostrando tutta la propria qualità e attirando su di sé le attenzioni delle big europee, con il Manchester United in prima linea, che potrebbe pagare la clausola da circa 60 milioni di euro.

Se Bremer dovesse effettivamente salutare, la Juventus dovrebbe andare a caccia di un sostituto di grande caratura per sopperire a questa assenza. In quest’ottica, l’obiettivo numero uno sarebbe Riccardo Calafiori, protagonista di un’annata da leader con il Bologna, con la Vecchia Signora che lo avrebbe individuato come uno dei principali rinforzi, con la possibilità di tentare l’affondo anche senza la cessione dell’ex Torino.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P