Juventus-Udinese, Cambiaso reagisce: “Dobbiamo tenere testa all’Inter”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il posticipo di Serie A tra Juventus e Udinese, sarà l’occasione giusta per gli uomini di Allegri di tornare alla vittoria e continuare a ridurre il gap di punti con l’Inter che, con la vittoria sulla Roma, si è portata a quota 60. A pochi minuti dall’inizio del match Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a SkySport, focalizzandosi proprio sulla reazione che i bianconeri dovranno dimostrare: “Stiamo bene, dal giorno dopo la sconfitta pensavamo già alla partita di oggi. Siamo carichi e dobbiamo reagire. Sono sicuro che lo faremo già stasera”.

Cambiaso poi continua la sua analisi soffermandosi sul suo stato di forma: “Sono contento di quanto fatto, sono convinto di poter fare ancora tanto. Mi trovo bene a giocare. So giocare sia a destra che a sinistra. Speriamo bene per stasera”.

Juventus, Cambiaso convince Allegri

Massimiliano Allegri, a quanto pare, sembra sempre più convinto del contributo dato da Andrea Cambiaso in questa stagione, tanto che, con la partita contro l’Udinese timbrerà il cartellino per la 21 volta in stagione, mettendo in panchina giocatori come Kostic e Weah. Il calciatore ora è solo alla ricerca dell’ennesimo gol stagionale che lo potrebbe consacrare come un ulteriore jolly offensivo per la Juventus.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P