Juventus, un Next Gen può salutare: trattativa con il Granada

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano ormai pochissime ore alla conclusione del calciomercato invernale ed è partita la corsa contro il tempo per definire le ultime trattative. In casa Juventus il centrocampo è stato sistemato con l’arrivo dal Southampton del giovane Carlos Alcaraz. L’argentino è stato dunque il rinforzo che i bianconeri hanno inseguito per diverso tempo e con il quale sperano di aver regalato un’alternativa di livello al tecnico Allegri.

Se questo è stato l’ultimo colpo in entrata, la Vecchia Signora resta però attiva per quanto riguarda le possibili uscite. Proprio dal reparto mediano ci potrebbe essere infatti una partenza per un talento della Next Gen che in questa annata è stato aggregato sempre alla prima squadra, scendendo in campo anche per alcuni spezzoni di partita.

Il Granada punta Nonge: il classe 2004 tentenna

A salutare momentaneamente la Juventus potrebbe infatti essere Joseph Nonge. Il giovane centrocampista è infatti seguito dal Granada, con il quale ci sarebbero stati dei contatti nelle scorse ore per cercare di imbastire un’operazione in prestito. Come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, il classe 2004 non vorrebbe lasciare i bianconeri, ma il direttore sportivo degli spagnoli, ex capo scout della Vecchia Signora, starebbe cercando di convincerlo ad accettare il trasferimento.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P