Kamada dà segnali con la Lazio: ma non è amore con Sarri?

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivato alla Lazio in pompa magna nel corso della sessione di calciomercato estiva, Daichi Kamada non ha trovato il giusto spazio all’interno delle dinamiche di Maurizio Sarri che ha timbrato il cartellino soltanto 17 volte in questa stagione, mettendo a segno un gol ed un assist. Il suo futuro nella Capitale dunque potrebbe essere agli sgoccioli, visto l’amore mai veramente scoccato con il tecnico dei biancocelesti.

Al termine della sfida contro il Cagliari lo stesso Kamada ha parlato ai microfoni di LaLaziosiamonoi, analizzando non solo la partita, ma anche il suo futuro: “Era importante vincere oggi, ma siamo contenti di ave vinto. Le mie sensazioni alla Lazio con Sarri? Molto difficile dire qualcosa. Devo solo continuare a lavorare”. Poi continua: “Sul mio futuro ancora non posso dire nulla, non è ancora stato deciso nulla, ci sono tante differenze tra il calcio italiano e quello tedesco, devo continuare a lavorare”.

Lazio, quale futuro per Kamada?

Il futuro di Daichi Kamada dunque, viste le difficoltà affrontate, potrebbe essere lontano dalla Lazio di Maurizio Sarri. Il giocatore però non si perde d’animo ed il gol mancato nel corso della sfida contro il Cagliari potrebbe avere un effetto motivante: “Nella Lazio io gioco con il numero 8, gioco per difendere e per migliorare la parte tattica della squadra. Segnare è una cosa importante, ma per altri tipi di giocatori. Io sono un 8 e questa è la mia priorità”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P