Kubo, tra rinnovo e PSG: la Real Sociedad approda al Parco dei Principi

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Uefa Champions League è pronta a riaprire le sue porte con PSG-Real Sociedad. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea, è pronto a regalare mille emozioni. Due squadre molto diverse con i parigini che tutti i favori del pronostico dalla loro parte.

Proprio per questo motivo la Real Sociedad dovrà provare a dare tutto e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile, per poi puntare tutto sulla gara di ritorno in casa. A parlare alla vigilia del match è stata la stella del club spagnolo Kubo. Queste le sue parole: “Voglio che il mio rinnovo non sia la notizia più bella della settimana, voglio che sia la vittoria al Parco dei Principi e daremo tutto perché sia così”.

Il rinnovo non è casualità

Lo stesso Kubo ha poi parlato del rinnovo: “Sono molto felice di poter rinnovare con questo grande club, che mi ha accolto benissimo e nel quale mi trovo molto bene. Perché ho rinnovato? Per tanti motivi, soprattutto per il bel feeling che ho i miei compagni, con i tifosi, con la dirigenza sportiva, con tutti. Penso che per un club far crescere un giovane calciatore sia importante, perché così cresce anche il club”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P