LaLiga, Alaves e Villarreal ad armi pari: Cuenca risponde ad Omorodion

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude in parità il match che ha aperto questo sabato di LaLiga. Il risultato tra Alaves e Villarreal è di 1-1, con le due squadre che hanno dato vita ad un match in totale equilibrio. Le reti sono state realizzate da Omorodion, al quale ha risposto, al 42′, Jorge Cuenca per gli ospiti.

Insomma una gara che non si è mai veramente sbilanciata a favore di una delle due compagini. A dimostrarlo sono anche le statistiche che hanno visto l’Alaves concludere per 11 volte, di cui 4 in porta. Discorso simile per il Villarreal che, di 8 tiri realizzati, solo per 4 volte ha centrato lo specchio difeso da Sivera.

Un pareggio che fa comodo

Quello tra Alaves e Villarreal è un pareggio che di certo fa più che comodo. Infatti le due compagini stanno cercando il più possibile di allontanarsi dalla zona retrocessione per non rischiare, in caso di un periodo buio, di ritrovarsi nei guai.

Marcelino, Villarreal
Marcelino, Villarreal @Twitter

Con questo punto ottenuto il Villarreal va a quota 25 punti, mentre l’Alaves a 27. La zona retrocessione rimane comunque abbastanza distante, con il Cadice a 17 punti, ma le partite da disputare sono ancora molte prima di chiudere questa annata de LaLiga.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P