LaLiga, il Real Madrid stende il Getafe: sorpasso sul Girona

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude così il recupero del 20° turno de LaLiga che ha visto Getafe e Real Madrid affrontarsi in un vero e proprio faccia a faccia. Una sfida che ha visto il Real Madrid imporsi alla ricerca di una vittoria meritata e che fa sognare ancora una volta in grande. Infatti i Blancos si sono fatti valere, trionfando per 2-0 grazie alla doppietta di Joselu, ma soprattutto riprendendosi la vetta della classifica.

Un febbraio di fuoco: Girona e Atletico nel mirino

La vittoria contro il Getafe ha dato sicuramente una marcia in più al Real Madrid, ma il difficile deve ancora arrivare. I Blancos, infatti, nella prossime due gare di campionato troveranno di fronte a loro l’Atletico Madrid e poi il Girona. Se il derby di Madrid non incute timore dal punto di vista della classifica, a mettere paura è invece la sfida con la squadra guidata dal bomber Artem Dovbyk.

Carlo Ancelotti, Real Madrid
Carlo Ancelotti, Real Madrid @livephotosport

Dunque il vero big match, contro tutte le aspettative, non sarà quello con l’Atletico Madrid, bensì quello con il Girona. Uno scontro diretto che, alla fine della stagione, potrebbe rivelarsi fondamentale e che i Blancos vogliono portare a casa a tutti i costi per non avere rimpianti nel rush finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P