LaLiga, Siviglia-Real Sociedad 3-2: Alguacil crolla ancora, Mendez non basta

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Real Sociedad cade in casa del Siviglia 3-2, nel match valevole per il 27° turno de LaLiga. La squadra di Alguacil crolla ancora una volta, sotto il doppio colpo di En-Nesyri, che mette a segno due reti nel giro di appena due minuti e Ramos, il cui centro al 65′ si rivela decisivo per l’esito dell’incontro. Nello sfondo, il tentativo di Silva al 45+5′ e di Mendez, al 90+2′, che tuttavia non bastano per cambiare l’esito dell’incontro.

Nonostante il possesso palla sia stato gestito da circa il 61% dal Real Sociedad, gli uomini di Alguacil non sono riusciti ad essere concreti come dovuto. La doppietta messa a segno da En-Nesyri ha certamente posto il match in salita, permettendo al Siviglia di gestire con maggiore tranquillità la gara.

En Nesyri, Siviglia
En Nesyri, Siviglia @livephotosport

LaLiga, il Siviglia tiene a bada la corsa salvezza: Real Sociedad a picco

La vittoria del Siviglia contro la Real Sociedad 3-2 ha permesso agli uomini guidati da Sanchez Flores di tenere a bada gli ultimi posti e la zona relativa alla corsa salvezza. Viceversa, la Real Sociedad a picco non solo registra la seconda sconfitta consecutiva, ma rischia di permettere a Las Palmas di avvicinarsi al settimo posto.

Un periodo non semplice per la squadra guidata da Alguacil che nel momento più importante della stagione rischia di perdere terreno in classifica. Il Siviglia invece sorride, con En-Nisyri sempre più colonna portate del reparto offensivo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P