LaLiga, Valencia a Due Facce: il Real Madrid duro a morire

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una gara a dir poco spettacolare quella tra Valencia e Real Madrid. Le emozioni, infatti, non sono mancate e si sono susseguite in maniera uniforme per tutta la durata della partita. Ad impressionare di più è stato il match a Due Facce del Valencia che, dopo essersi portato sul 2-0 nel primo tempo con le reti di Hugo Duro e Yaremchuk, si è fatto recuperare nell’arco del seconda frazione.

A mettere le firma in casa Real Madrid il solito Vinicius Junior. Il brasiliano ha messo a segno una doppietta degna delle sue giocate, facendo così rosicare le mani al Valencia. I padroni di casa, infatti, erano ad un passo dalla conquista dei tre punti, ma quando in squadra si hanno dei fenomeni il numero 7 dei Blancos la fortuna può improvvisamente girare dalla propria parte.

Il Real Madrid pensa al Lipsia

Un pareggio che poco conta in ottica classifica visto che il Real Madrid ha ben 7 punti di distanza dalla seconda che, però, ha una partita ancora da giocare. I Blancos, infatti, hanno già la testa altrove, esattamente alla Champions League.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti @livephotosport

Gli uomini di Ancelotti, mercoledì 6 marzo, dovranno vedersela con il Lipsia per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una delle gare più importanti della stagione e che i Blancos non potranno sbagliare per nessuna ragione al mondo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P