LaLiga, Villarreal-Getafe 1-1: Maksimovic illude, Moreno risponde

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In scena all‘Estadio de la Ceramica, lo scontro tra Villarreal-Getafe si è concluso in parità 1-1. Maksimovic illude la squadra ospite, mettendo a segno al 24′ del primo tempo il gol del vantaggio. Una rete tuttavia recuperata da Moreno che nella seconda frazione, al 56′, ha risposto mettendo in parità una gara che, in generale, non ha registrato particolari emozioni.

Villarreal-Getafe non si sono fatte male, portando a casa un pareggio che tuttavia rischia di rivelarsi invano per la situazione di classifica. La squadra di casa ferma a quota 26 punti deve attendere i match del Rayo Vallecano e del Siviglia, a -2 e -3. Viceversa, il 10° posto della squadra ospite invece almeno per il 25° turno è al sicuro.

LaLiga, il punto sulla classifica

Il punto sulla classifica de LaLiga narra di come gli equilibri del campionato spagnolo in realtà per quanto concerne le posizione alte siano tuttavia molto stabili. Discorso tuttavia differente per le ultime posizioni in classifica che seppur distanziate registrano un terzultimo posto ancora in bilico.

Senza ombra di dubbio, il punto sulla classifica de LaLiga sarà molto più chiaro dopo la giornata di sabato 17 febbraio quando a scendere in campo ci sarà anche il Celta Vigo che a quota 20 dista solo 3 punti dal terzultimo posto occupato dal Granada. Quest’ultimo impegnato domenica contro l’Almeria. Un incrocio di risultati che potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa alla salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P