🎙️ Lazio-Juventus, Allegri: “La Coppa Italia è un obiettivo”

Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, martedì 23 aprile, è in programma la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Alla vigilia del match, Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partite con aggressività. Non è più la Lazio di Sarri, servirà una grande prestazione. La Coppa Italia è un obiettivo, domani capiremo se saremo stati bravi ad arrivare in finale. In campionato abbiamo tanti scontri diretti ancora“.

Il tecnico dei bianconeri si è poi soffermato su Chiesa e Yildiz: “Federico è sempre entrato nelle azioni più importanti, domani ci sarà bisogno dei cambi, dovremo battagliare. Per noi è un giocatore importante. Kenan ha qualità straordinarie, sta facendo un percorso come fanno tutti i giocatori. Ad esempio, Bremer di questa stagione non è quello dell’anno scorso. Adesso arrivano le partite che ti fanno crescere“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P