Lazio-Juventus 2-1, Cambiaso: “Sono plateale negli atteggiamenti”

Si chiude sul risultato di 2-1 il match tra Lazio e Juventus: a parlarne è stato Cambiaso che ha sottolineato come i suoi atteggiamenti talvolta siano plateali

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il ritorno della semifinale di Coppa Italia ha dato il suo verdetto. La Lazio ha vinto contro la Juventus per 2-1, ma questo non è bastato ai biancocelesti per passare il turno. Infatti i bianconeri, reduci dal vantaggio di 2-0 dell’andata, sono riusciti a tenere fede alle aspettative portando la semifinale a casa.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato Cambiaso. Queste le sue parole a Sky: “La sostituzione? Non sono arrabbiato. Il primo tempo è stato sicuramente complicato perché loro sono partiti a mille, era importante raggiungere la finale e l’abbiamo fatto. Ora l’appuntamento è al 15 maggio. Ho ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare a lavorare senza sosta. Mi sono arrabbiato molto, alcune volte sono plateale negli atteggiamenti con l’arbitro e con gli avversari. So che però non ce n’è bisogno. Lui mi ha visto nervoso e mi ha tolto”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy