🕵️‍♂️ La Lazio guarda in Ligue 1: è sfida a Bologna e non solo

La sessione di calciomercato si farà particolarmente interessante per alcune società di Serie A: La Lazio sfida il Bologna e non solo per un gioiello in Ligue 1

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano poco più di due mesi all’inizio della sessione di calciomercato eppure tutte le società italiane sembrano in fermento, con l’obiettivo di andare a scovare tutti quei calciatori che possano andare a rimpolpare alcuni reparti delle proprie rose. La Lazio di Igor Tudor, ad esempio, con il futuro di alcuni giocatori in bilico ha necessità di rinforzare il proprio centrocampo.

Rapporto qualità-prezzo, questa sarebbe l’idea di Lotito per la prossima stagione ed è proprio da qui, che stando a quanto riportato da SkySport, la Lazio si sarebbe iniziata ad interessare ad un calciatore proveniente dalla Ligue 1, più precisamente dallo Strasburgo.

Il profilo visionato dalla dirigenza biancoceleste in vista della prossima stagione sarebbe quella di Ibrahima Sissoko, classe 1997 e militante appunto nello Strasburgo. Il calciatore è in scadenza di contratto e per ora non ci sarebbero stati contatti per parlare di rinnovo. L’ex Brest potrebbe così decidere di cambiare aria, approdando a parametro zero alla Lazio.

Non solo la Lazio su Sissoko

Le 25 presenze in questa stagione e i tre assist messi a referto per i propri compagni hanno fatto in modo che Ibrahima Sissoko finisse nel mirino di calciomercato di più di una squadra, principalmente di Serie A. Infatti, oltre alla Lazio che si sarebbe posta in prima fila con Igor Tudor che potrebbe far da garante, vista la conoscenza diretta del campionato di Ligue 1, ci sarebbero anche Bologna e Fiorentina.

Le due squadre sarebbero infatti alla ricerca di un profilo di esperienza da poter inserire nel proprio organico, soprattutto tenendo in considerazione che sia il Bologna che la Fiorentina dovranno affrontare l’Europa nella prossima stagione. L’ingaggio del calciatore, attualmente a 330 mila euro annui potrebbe essere un plus per tutte le squadre interessate a Sissoko.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P