Lazio, caso Felipe Anderson: Lotito a Due Facce

A cura di Lorenzo Zucchiatti LazioSerie A
Lotito, Presidente della Lazio
Lotito, Presidente della Lazio @Livephotosport

“La nostra ferma intenzione è di trattenerlo. Felipe Anderson non ha espresso la volontà di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto d’incontro”. Parole che lo stesso presidente Lotito pronunciava verso metà novembre, e che suonano di beffa per i tifosi biancocelesti. Di tali “promesse” si sono perse le tracce e non hanno avuto alcun seguito nella realtà, con il giocatore ora promesso sposo della Juventus nonostante la permanenza nella capitale fosse cosa a lui gradita. Contraddittorie rispetto a quanto dichiarato nei mesi scorsi anche le nuove esternazioni nel numero 1 della Lazio a Radio Radio.

Lotito: “Non tratto i rinnovi pubblicamente”

Le dichiarazioni rilasciate da Lotito sanno di dietrofront rispetto a quanto detto a novembre: “Il rinnovo di un contratto dipende dalla società, e la Lazio ha sempre onorato gli impegni sulla base dei risultati e dei comportamenti. Se il soggetto ha contribuito alla crescita del club sarà premiato. In ogni caso quello dei rinnovi è un argomento che non tratto pubblicamente. Da quando ho preso la squadra ad ora siamo nella situazione che possiamo solo crescere”. Ma che ne parli o meno, qual’è effettivamente la verità? i 4 milioni proposti dalla Juventus non sono mai stati neanche lontanamente avvicinati dalla Lazio, e ciò ha portato Felipe Anderson a considerare di lasciare una squadra nella quale si è sempre trovato bene.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Lazio, caso Felipe Anderson: Lotito a Due Facce
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie