Lazio, Luis Alberto vicino alla cessione: Al-Duhail alla finestra

Luis Alberto è pronto a fare le valigie e salutare per sempre la Lazio. Ballano 4 milioni di euro tra la richiesta di Lotito e l'offerta dell' Al-Duhail

A cura di Alessandro De Falco
- Pubblicità -

Non c’è sessione di calciomercato che non veda Luis Alberto lontano dalla Lazio. Ma stavolta, il divorzio dovrebbe diventare realtà. Dopo i malumori della scorsa estate, “curati” con il rinnovo fino al 2027, lo spagnolo è tornato a tuonare qualche settimana fa, chiedendo pubblicamente la cessione a fine anno.

Lotito sembrerebbe intenzionato ad accontentarlo, ma, al contempo, non farà sconti sul suo cartellino: serviranno 15 milioni di euro per accaparrarsi il centrocampista biancoceleste. Al momento, in pole position, ci sarebbe l’Al-Duhail; Il Messaggero oggi in edicola ha messo in risalto proprio l’interesse dei qatarioti, che avrebbero già un accordo di massima con il giocatore sulla base di 8 milioni di euro a stagione. Tuttavia, si cerca ancora l’Intesa con la Lazio dopo la prima offerta di 11 milioni rispedita al mittente nella giornata di mercoledì. Questione di ore, siamo davvero ai titoli di coda.

Loading poll ...
Lettura: Lazio, Luis Alberto vicino alla cessione: Al-Duhail alla finestra