Lazio, obiettivo Samardzic: Lotito fissa l’incontro

La Lazio avrebbe messo nel mirino Samardzic per rinforzare un centrocampo ora in ricostruzione: Claudio Lotito avrebbe messo in agenda un appuntamento con l'Udinese per comprendere la fattibilità dell'operazione

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La Lazio è pronta a mettersi alle spalle una stagione poco piacevole affidandosi in tutto e per tutto all’esperienza di Marco Baroni, scelto dal presidente Claudio Lotito come post Tudor. La sessione di calciomercato sarà dunque fondamentale per ricreare una squadra che possa garantire al tecnico grande sicurezza.

Uno degli obiettivi principali sarebbe Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese che tanto piace alla Lazio. Stando a quanto riportato da SkySport, il club biancoceleste avrebbe programmato un incontro con l’Udinese per capire i margini della trattativa. La volontà è quella di rimpolpare il centrocampo rimasto orfano di Luis Alberto e Felipe Anderson.

Il Sondaggio

Loading poll ...

In Lazar Samardzic, Marco Baroni potrebbe trovare il profilo perfetto per plasmare un centrocampo tecnico e fisico nello stesso tempo. Inoltre, dopo i problemi avuti la scorsa estate per il trasferimento all’Inter, il nazionale serbo potrebbe approfittarne per cambiare finalmente aria.

Lazio, obiettivo Samardzic: Lotito fissa l'incontro

Lazio, obiettivo Samardzic

La giornata di lunedì 24 giugno potrebbe essere dunque fondamentale per scoprire la fattibilità dell’operazione. Samardzic, che ha un valore di mercato di circa 20 milioni, potrebbe partire questa volta a titolo definitivo, cercando il salto di qualità e lottando per qualcosa in più della solita lotta salvezza.

La Lazio di Claudio Lotito sarebbe rimasta impressionata dalle qualità del giocatore dell’Udinese che, in questa stagione, ha messo a segno 6 reti e due assist in 34 presenze in Serie A.

continua a leggere
Lettura: Lazio, obiettivo Samardzic: Lotito fissa l’incontro