Lazio, Sarri recupera Castellanos: dubbio in mediana

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Reduce dalla delusione in Supercoppa italiana, la Lazio si rituffa nel campionato, con la prossima giornata che vedrà i biancocelesti impegnati in casa contro il Napoli. Scontro con vista sull’Europa, rispettivamente fra la sesta e la nona della classe, ma separate da sole due lunghezze. Senza gli squalificati Immobile e Zaccagni, Maurizio Sarri sarà costretto a reinventarsi l’attacco. Arrivano però buone notizie per il tecnico toscano, riferite da LaLazioSiamoNoi.it.

Difatti, Sarri dovrebbe aver recuperato Castellanos, pronto dunque a scendere in campo contro il Napoli. Il centravanti spagnolo ha smaltito la lesione muscolare all’adduttore sinistro e si candida per guidare il reparto offensivo biancoceleste. Il mister della Lazio dovrebbe inoltre spostare Felipe Anderson a sinistra, come anche provato oggi (25 gennaio) in allenamento. Nella fascia lasciata scoperta dal brasiliano è stato provato invece Isaksen. È presumibile pensare che sia dunque questo lo schema tattico verso la sfida contro il Napoli.

Lazio, Sarri attende Luis Alberto

Se davanti la situazione appare delineata, anche grazie al ristabilito Castellanos, i dubbi principali di Sarri riguardano il centrocampo. Oltre all’intoccabile Guendouzi, il ballottaggio rimane quella fra Vecino e Luis Alberto. Lo spagnolo sta recuperando la forma ideale ed è pronto a giocarsi le proprie chance di partire titolare. Nessun dubbio invece sulle condizioni di Rovella.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P