Lazio-Verona, Tudor: “Sarà la gara più difficile”

Le parole in conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia della sfida della Lazio contro il Verona allo stadio Olimpico

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, sabato 27 aprile, la Lazio ospiterà il Verona allo stadio Olimpico nell’anticipo delle 20:45. Alla vigilia della sfida, Tudor è intervenuto in conferenza stampa: “Abbiamo fatto due giorni di scarico. Abbiamo un giorno di allenamento per preparare la gara più difficile, perché chiude un ciclo di tante partite in pochi giorni. Non possiamo sbagliare”.

Il tecnico si è poi soffermato sul Verona: “Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, per noi sarà difficile. Per la loro posizione in classifica è importante, in Italia poi le partite sono tutte difficili. Le difficoltà sono legate ai pochi giorni di allenamento e alla conoscenza della squadra che ancora manca. Il bello è la disposizione dei giocatori, tutti molto disponibili”.

Sulle chance per la Champions e il dubbio in attacco: “In questo momento tutti i punti sono importanti. Non possiamo influire sulle altre partite, è inutile pensarci e perdere energie. Le energie vanno spese per la nostra squadra e le nostre partite. Immobile e Castellanos insieme? Solo quando bisogna recuperare il risultato, ma non sempre con più attaccanti si diventa più pericolosi. Bisogna lavorare queste soluzioni”.

Infine, Tudor ha parlato di Zaccagni: “Può giocare come ala larga e esterno come quinto si e no, deve sacrificarsi. Può giocare anche dietro la punta, ci è mancato tanto. Domani non giocherà dall’inizio, ma può entrare dalla panchina”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P