Lecce-Inter, probabili formazioni: dubbio Banda, Audero tra i pali

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Appuntamento alle 18:00 per il match tra Lecce e Inter al Via del Mare, valevole per la 26ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono al comando della classifica e martedì in Champions League contro l’Atletico Madrid hanno conquistato la nona vittoria consecutiva tra tutte le competizioni. Periodo delicato invece per i salentini, che ha perso cinque delle ultime sei partite di campionato e dista appena quattro punti dalla zona retrocessione.

D’Aversa recupera Banda, che dovrebbe però inizialmente partire dalla panchina. Almqvist, Krstovic e Oudin dovrebbero comporre il tridente offensivo. Squalificati Pongracic e Dorgu, pronti Touba e Gallo a completare la linea di difesa a quattro con Gendrey e Baschirotto.

Nell’Inter non ci sarà Sommer tra i pali per una sindrome influenzale, pronto il debutto in campionato di Audero. Inzaghi dovrebbe optare per un leggero turnover: in difesa fuori Pavard e Bastoni, dentro Bisseck e Carlos Augusto. Frattesi e Asllani a centrocampo al posto di Barella e Calhanoglu, mentre sulle fasce dovrebbero agire Dumfries e Dimarco. In attacco fuori Thuram per infortunio, con Sanchez favorito su Arnautovic per affiancare Lautaro.

Lecce-Inter, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Kstrovic, Oudin. Allenatore: D’Aversa

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P