Lecco, Malgrati: “Non è vero che non abbiamo più nulla da dire”

Andrea Malgrati ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Brescia. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Lecco

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il tecnico del Lecco, Andrea Malgrati, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima trasferta di campionato contro il Brescia: “L’andata contro il Brescia era stata particolare. I ragazzi però hanno fatto una bellissima rifinitura e chiedo loro, come sempre, la prestazione. La palla non riusciamo a buttarla dentro, dovremo quindi creare ancora più occasioni“.

Riguardo alla situazione della sua squadra Malgrati: “Di quello che succede in società non ne parliamo, non è vero che non abbiamo più nulla da dire, fare risultato per noi è molto importante, cercheremo di evitare l’atteggiamento mostrato a Parma per fare la nostra prestazione. La vetrina è per tutti, lavoriamo e facciamo bene. Sondaggi? Non so cosa succederà. La testa è rivolta al miglioramento di chi c’è qua.

Sulla sfida con il Brescia il mister del Lecco: “Il Brescia sarà molto aggressivo e in questi giorni abbiamo lavorato sull’aspetto mentale, perché ci sono stati errori tecnici e tattici tutto l’anno, ma quelli che non tollero sono gli errori di atteggiamento. Louakima e Capradossi sono indisponibili così come Liskowski e Beretta, ma non vedo problemi, siamo abituati a correre tanto durante la settimana. Mi ha fatto piacere vedere Lamanna al campo con le stampelle”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P