Lens-Strasburgo 3-1, Wahi si scatena: Delaine non basta

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo l’1-1 della giornata di ieri 9 febbraio tra Marsiglia e Metz, a regalare le prime vere emozioni del 21° turno di Ligue 1 ci ha pensato il Lens mettendo k.o. lo Strasburgo per 3-1. Una partita a senso unico sin dai primi minuti di gioco e che ha dimostrato la superiorità degli uomini di Haise rispetto alla compagine guidata da Patric Vieira.

Al 16′ di gioco Wahi accoglie l’assist di Pereira da Costa mandando la palla in rete, ricambiando soltanto 15′ minuti il favore al centrocampista portoghese, servendo un cioccolatino da finalizzare soltanto in rete alle spalle di Bellaarouch. Soltanto al 43′ di gioco Delaine rimette in sesto lo Strasburgo, accendendo le speranze di una rimonta, subito spenta da Sotoca con il gol del 3-1.

Lens-Strasburgo 3-1, come cambia la classifica

In attesa del match tra PSG e Lille che potrà dire qualcosa in più sulla zona Europa, la gara tra Lens e Strasburgo ha confermato la volontà degli uomini di Haise di conquistare un posto tra le prime sei del campionato per poter avere accesso diretto alle competizioni della prossima stagione. Lo Strasburgo, invece, rimane ferma momentaneamente a quota 25 punti, con Le Havre che incombe, ma che sarà impegnata in una sfida difficile contro il Rennes.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P