Leverkusen, Xabi lascia fuori Wirtz e Grimaldo: “Stiamo attenti, ma ci saranno giovedì”

Preoccupazione in casa Bayer Leverkusen, con il tecnico dei tedeschi che ha lasciato fuori Wirtz e Grimaldo: ora arrivano le rassicurazioni dello stesso Xabi Alonso in vista della semifinale di Europa League

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella grande vittoria per 1-5 in casa dell’Eintracht Francoforte, il tecnico del Leverkusen Xabi Alonso si è concesso il lusso di lasciare fuori dai convocati due giocatori di altissimo livello in questa stagione. Si tratta di Florian Wirtz e Alejandro Grimaldo: 39 gol e 37 assist in totale tra i due, numeri impressionanti se paragonati a quelli della scorsa stagione. Proprio per la loro importanza, soprattutto in vista della semifinale di ritorno contro la Roma, il tecnico spagnolo ci ha tenuto a rassicurare i propri tifosi.

“Florian e Alejandro non sono infortunati, stiamo solo attenti. Saranno in forma per giovedì, hanno avuto solo qualche problema settimana scorsa e non volevamo prenderci rischi, queste le parole ai microfoni di DAZN. Allarme quindi rientrato in casa Leverkusen, che nonostante la qualificazione saldamente in mano grazie al risultato dell’andata, non vuole finire proprio ora la serie di imbattibilità. Dopo l’ultima vittoria in campionato, le aspirine sono salite a quota 47 gare consecutive senza perdere: nuovo primato nella storia, e non sembrano volerla interrompere proprio adesso.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P