Ligue 1, il Brest avanza: Boloni prende quota, Nordin blocca lo Strasburgo

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 24ª giornata di Ligue 1 procede a pieno ritmo, con tanti match che ci tengono compagnia in questa domenica sportiva. Partite interessanti, il cui risultati sono stati utili a confermare alcune posizioni in classifica. Il Brest, ad esempio, battendo il Le Havre ha messo un macigno sul secondo posto in classifica, lasciandosi il Monaco alle spalle.

A cambiare l’inerzia iniziale del match tra Brest e Le Havre ci ha pensato Lees-Melou, che manda il pallone dritto nel sette, lasciando il portiere avversario di stucco. Grande equilibrio nella sfida tra Montpellier e Strasburgo che per buona parte ideale della partita si sono ritrovati sull’1-1 grazie al rigore trasformato da Diarra e dal gol di Nordin. Ci ha pensato Emegha poi a fermare le ambizioni dei padroni di casa, ribaltate pochi minuti dopo da Nordin. Con questo punto guadagnato Patrick Vieira si posiziona in 12ª posizione, mentre restano ad un passo dalla retrocessione gli uomini di Der Zakarian.

Ligue 1, il Nantes crolla: Udol e Mikautadze esaltano il Metz

Dopo una vittoria, il Nantes torna a perdere, questa volta però per mano di un Metz intenzionato a portarsi a casa la salvezza. Ci hanno pensato infatti Udol e Mikautadze a conquistare i tre punti per Boloni, mettendo in difficoltà gli uomini di Gourvennec. Quinta vittoria in Ligue 1 per gli ospiti che così possono iniziare a sognare in grande.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P