Ligue 1, Lens-Brest 1-0: Aguilar spezza gli equilibri, Haise accorcia la classifica

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 25° turno del campionato di Ligue 1 ha registrato l’importante scontro tra Lens-Brest, partita terminata con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. Tre punti conquistati anche grazie alla rete messa a segno da Aguilar al 32′ munito del primo tempo.

Una gara per nulla semplice, giocata su ritmi assai combattuti. Con il Lens tuttavia abile nel sbloccare la matassa in un momento in cui il Brest ha subito gli attacchi di Aguilar e compagni. Il secondo tempo ha rappresentato lo specchio del primo. Trama di gioco in cui la formazione guidata da Haise è riuscita a non spezzare gli equilibri.

Lens-Brest, sfida da Europa: cosa dice la classifica

Lens-Brest si sono affrontate in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa. La classifica, in tal senso, parla chiaro con la formazione guidata da Haise che si è avvicinata al secondo posto che ora dista solo 4 punti. Viceversa, la squadra ospite invece perde terreno e rischia di essere recuperata dal Monaco, non ancora sceso in campo.

Un segnale forte quello dato nella lunga serata di Ligue1 dal Lens. Formazione quest’ultima abile, tra le mura amiche, a gestire e portare a casa una gara per nulla semplice. La classifica dunque parla chiaro. Il gap tra secondo e terzo posto si fa sempre meno distante. Il Brest è avvisato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P