Ligue 1, Strasburgo-Brest 0-3, Camara da cineteca: Roy ipoteca il secondo posto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 23° turno di Ligue 1 ha registrato l’importante vittoria per 0-3 del Brest in trasferta contro lo Strasburgo, sabato 24 febbraio. Un Camara da cineteca fissa il risultato finale grazie ad un tris che continua a fomentare le aspettative, alla vigilia del tutto inattese, di una squadra che si sta rivelando la sorpresa del campionato francese.

La squadra di Roy ipoteca il secondo posto, in attesa di scoprire l’esito della gara che il Nizza, attualmente a -4, disputerà contro il Clermort, domani nel pomeriggio. Un incontro che potrebbe delineare ancora di più la questione classifica, quest’ultima sempre più gestita senza difficoltà dal Brest.

La trama del match infatti racconta dati schiaccianti, nonostante il possesso palla sia stato tuttavia gestito in modo discreto anche dai padroni di casa. Ad emergere oltre ai 3 gol messi a segno da un Camara da cineteca anche il numero di tiri collezionati dal Brest. Ovvero 15 contro i soli 6 registrati dallo Strasburgo.

Brest*
Brest*

Ligue 1, la sorpresa Brest non si arresta

La sorpresa Brest non si arresta. L’antagonista del Real Madrid, quest’ultimo già ampiamente diretto verso il titolo, rappresenta una sorpresa inaspettata che gara dopo gara, alla stregua dei parigini, si sta rivelando una tra le squadre più in forma della Ligue 1.

Un risultato figlio soprattutto del grande lavoro compiuto da Roy, vero e proprio protagonista dei successi del Brest. Camara e compagni non si arrestano e il successo conquistato sul campo dello Strasburgo rappresenta l’ennesima ciliegina sulla torta. Relativamente ad un periodo che sta regalando grandi soddisfazioni.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P