Ligue 1, Tolosa-Lens 0-2: Costa e Diouf regalano i tre punti a Haise

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo le gare del primo pomeriggio, la Ligue 1 è scesa in campo alle ore 17.05 con la sfida tra Tolosa e Lens, disputatasi allo Stadium Municipal. Il match è terminato sul punteggio di 2-0 in favore degli ospiti per via delle reti di Costa e Diouf. Grazie a questo risultato la formazione di Haise sale a quota 29 punti dopo due sconfitte consecutive. I padroni di casa restano invece fermi a 17 sempre impegnati nella lotta per non retrocedere.

Tolosa-Lens 0-2: il racconto del match

Il match viene controllato fin dall’inizio dal Lens che si crea subito una grande occasione per passare in vantaggio ma non riesce a sfruttarla a causa di un bell’intervento di Restes. La gioia del gol è rimandata alla fine della prima frazione quando Costa firma l’1-0 battendo nell’1 contro 1 il portiere avversario. Prima del duplice fischio è Wahi ad avere un’altra chance ma calcia di poco a lato.

La sfida viene messa in ghiaccio al 56′ quando Diouf trova un gran tiro che si insacca sotto l’incrocio dei pali e regala il doppio vantaggio al Lens. Il Tolosa fatica a reagire ma all’84’ ha l’opportunità di accorciare le distanze ma Sierro colpisce la traversa dal dischetto. Gli ospiti riescono così a mantenere il risultato fino al 90′ senza soffrire ulteriormente.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P