L’Inter punta la Supercoppa, Inzaghi riflette: Barella o Frattesi?

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterSerie A
Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Giovedì 18 gennaio non è solo l’esordio del nuovo format della Supercoppa Italiana, con Napoli e Fiorentina pronte a darsi battaglia nella prima semifinale, ma anche vigilia di Inter-Lazio, le altre due squadra che si contenderanno il titolo a Riyad. Dopo aver perso la Coppa Italia, primo trofeo in palio per la banda di Inzaghi, prima di immergersi nel rush finale scudetto e sognare un altra finale di Champions League. Contro il suo passato, nonché squadra contro cui ha sempre fatto un po’ di fatica, il tecnico piacentino si dovrebbe portare un solo grande dubbio: il solito Barella o la sorpresa Frattesi?

Un’Inter titolare: dal ritorno di Acerbi alla coppia Thuram-Lautaro

Ciò che traspare è un Inzaghi per nulla tentato dal turnover, né in vista di un’ipotetica finale né per il campionato, che riprenderà con in serie la Fiorentina al Franchi, il big match scudetto a San Siro con la Juventus e la trasferta all’Olimpico contro la Roma. Un’Inter insomma titolare, che dovrebbe vedere il ritorno di Acerbi dopo il riposo con il Monza, insieme a Sommer, Bastoni e Pavard a completare il pacchetto arretrato. Mkhitaryan, Calhanoglu e, appunto, uno tra Barella e Frattesi, con il primo in vantaggio, al centro, mentre sugli esterni spazio a Dimarco e Dumfries. Neanche a dirlo, là davanti sarà ancora la coppia Thuram-Lautaro a trascinare la squadra in questa Supercoppa.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: L’Inter punta la Supercoppa, Inzaghi riflette: Barella o Frattesi?
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie