🇫🇷 Lione-Reims 1-1, Nuamah risponde a Okumu: Still insegue il sogno Europa

Lione e Reims si sono annullate sul risultato di 1-1 nel match valido per la 27ª giornata di Ligue 1: Still continua a rincorrere il sogno Europa

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sosta per le nazionali, anche la Ligue 1 è tornata a pieno ritmo, con sfide sempre più importanti che delineano i contorni della classifica del massimo campionato francese. A metà classifica si trovano appaiate Lione e Reims, usciti dalle mura del Parc Olympique Lyonnais con il risultato di 1-1.

Una partita piuttosto equa che prosegue il periodo di forma delle due squadre. Dopo un primo tempo del tutto equilibrato, è Okumu a sbloccare il risultato in favore degli ospiti, al minuto 55′. Dopo neanche dieci minuti Nuamah acciuffa il pari, su assist di Benrahma che, appunto, vale un punto per i padroni di casa.

Ligue 1, il Lione si ferma: il Reims spera

Il Lione di Gasset, dopo le due vittorie consecutive contro Tolosa e Lorient frena per un attimo l’entusiasmo con un pareggio che in termini di classifica non aiuta particolarmente. Per poter ambire a qualcosa di più, la formazione dovrà prepararsi ad altre sfide importanti, da non sbagliare, come ad esempio quella contro il Nantes o quella contro il Brest.

Il Reims invece con l’1-1 si mette a pari punti con Marsiglia e Rennes, tutte desiderose di conquistare un posto in Europa. Già nella prossima sfida contro il Nizza potrà cercare di approfittare del momento difficile degli uomini di Farioli per ribaltare la propria situazione e superare così le dirette avversarie.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P