Luis Diaz e Dani Olmo? No grazie! Offerta del Barcellona per Philogene

Mercato importante per il Barcellona tanto in entrata quanto in uscita: si cerca un'ala sinistra, e in mezzo ai big Luis Diaz e Dani Olmo, spunta il giovane Jaden Philogene, per il quale i blaugrana sono pronti all'offerta

A cura di Lorenzo Zucchiatti Barcellona
Luis Diaz e Dani Olmo? No grazie! Offerta del Barcellona per Philogene

Un’estate di grandi cambiamenti in vista per il Barcellona, dopo una stagione al quanto deludente. Arriverà Flick al posto di Xavi per tornare ad aggiungere i trofei in bacheca che sono mancati quest’anno, ed anche la rosa subirà modifiche importanti. Tanti addii illustri e giocatori tentati dal mercato come un Koundé che piace molto all’Arsenal. In entrata si cerca un’ala sinistra.

Sono stati fatti nomi importanti come Luiz Diaz e Dani Olmo, o anche un Nico Williams, grande protagonista ed Euro2024, che ha però giurato amore all’Athletic Bilbao. Costi troppo alti, e stando a Fichajes.com l’obbiettivo è Jaden Philogene: 12 gol e 6 assist per il 22enne in Championship con l’Hull City, con i blaugrana pronti ad un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 20-23 milioni, per anticipare la concorrenza in Premier League.

Lettura: Luis Diaz e Dani Olmo? No grazie! Offerta del Barcellona per Philogene